Clicca sull'immagine

jueves, 13 de enero de 2011

Rose



Sono il giorno in cui le rose fioriranno,
sono te, e chiunque mangi a pranzo e beva vino tutto l'anno .

Sono un'bicchiere d'acqua su una tavola apparecchiata ,
si confonde e non si nota .....
un attimo semplice un vivere al massimo un fulmine per un istante .

Sono te che m'assomigli ....
Non sono io quello sui binari
Mangio e bevo vino a pranzo tutto l'anno
e sorrido al vecchio in bicicletta che frena sempre prima di una curva .

Racconto la mia storia
L'immagine che vedo di quello che vivo .....
sento aria entrare nella stanza dalla serratura di una porta vecchia
e respiro vento per un momento ....

Ho bisogno d'ossigenare la mia mente
quando chiudo gli occhi per guardare
dal buco della chiave le mie storie prima di parlare .

Sono chiaro e non mi spiego
ragiono all'incontrario e rido
quando ripeto all'infinito un pensiero cosi chiaro....

Ti chiamo pazzo quando esci dal mazzo
uno del branco con un marchio sul braccio .....

In conclusione
Mi piace guidare cuando piove
vedere il fumo uscire dalle ruote,
calpestare pozzanghere infangate e vedere le goccie scivolare ...

No hay comentarios:

Publicar un comentario