Clicca sull'immagine

sábado, 22 de enero de 2011

Rido



Voglio ridere al mondo
il mio pensiero ...
e lasciare in sospeso la faccia
da bambino capriccioso

Non voglio muovere le mani
per asciugare le mie lacrime
ma voglio usarle per conoscere la forma delle cose
ridere applaudendo quello che mi ispira
o dare pacche sulle spalle alla gente che mi chiama .

Voglio vedere un sorriso
disegnarsi su ogni bocca ...
voglio rimanere in silenzio con la bocca che mi parla ...
ridendo rido ..
ridono ridendo ...
rido e mi rilasso ....
allora rido con gli occhi e mi distendo
aspetto il personaggio per vedere nei suoi occhi
il mio sorriso contento.

Il sorriso non nasconde
il sorriso come scudo trasparente
il sorriso che ride elimina barriere
il sorriso come luce di notti tempestose .

Chi non ride non viene nominato
ridere e' l'interessato
chi non ride non si muove
e chi e' fermo sorride per avanzare .

Rido perche' non ho altro
e piango di tanto in tanto
come la mia cosi' tutte le vite
sfuggono al rimpianto e s'agrappano al ramo dell'eterno .

Voglio riempire la vita di profumi
e sentire acqua scorrere nei fiumi
sento l'odore di colori pastello e vivo sospeso ogni giorno
tra volare ed inconscio......

Rido perche' e' la mia forza ....e rido prima d'aprire la porta .

No hay comentarios:

Publicar un comentario