Clicca sull'immagine

jueves, 13 de enero de 2011

Io



Non mi ricordo mai quello che sono da dove vengo ne' quello che faccio
so', che sono io, diverso da nessun'altro e gemello di un granello di sabbia .....
io tra noi , io con te o io con lui....io solo con me .

Chi sono io quando m'abbracciano
O mi stringono forte ?quando mi dicono bravo o quando sono bagnato sotto la pioggia?

Chi ero io se non mi ricordo?
So', che ho avuto caldo fino all'autunno e freddo tutto l'inverno.
So', che gli uragani esistono davvero in posti dov'e' caldo tutto l'anno .


No mi ricordo mai, se sono me stesso o il gemello diverso
so' che ho vissuto amato e tradito il mio ricordo 
lo vedo vissuto da un granello di sabbia dal gemello diverso
magari e' il rimpianto quello che i miei occhi vedono adesso .
Chi sono ?
Se me lo chiedi ti rispondo ma se ci penso non mi ricordo !!!!

No hay comentarios:

Publicar un comentario