Clicca sull'immagine

jueves, 13 de enero de 2011

Nascere



Nascere e dividere
Crescere ....soli o in compagnia
Decidere per sentirsi complicati
ridere quando senti l'eco e vivere quando prendi il volo .

Nascere e aspettare
Per sentirsi adulti ,
Nascere e vivere prima di morire ...
Adulto e bambino dentro .....adulto e non mi comporto ...

Nascere da un raggio di luce azzura
che attraversa una piscina trasparente
sospensa da qualche parte sulla mia testa .....
vedere l'acqua che si sposta e guardare dentro la risposta .....nascere da li e camminare a testa alta ....

Nascere dall'inizio
E trovarsi a meta' starda
nascere di nuovo con lo scudo e la spada
Camminare al galoppo
Sentire il vento
Afferare e vivere tutto ....

I miei passi mi seguono da prima dell'inizio
e le mie gambe non sanno dove andranno.....
viaggio all'infinito senza sosta ne' respiro viaggio per nascere domani e camminare sotto gli aereoplani ....

Nasco per viaggiare un'altro giorno
e camminare tra la gente di un vicolo del centro
Nascere e vivere gli odori ,cornice
Di oggi vita e sapori ......
Ti chiedo di non andare di rimanere e scappare
ti chiedo l'impossibile ti posso chiamare ?
Dimmi chi sei e dove andranno le mie gambe ?
Dimmi di chi sono i passi alle mie spalle ?
Voglio bere il vino dei castelli
Voglio essere castello nel feudo dei feudi ....
Nascere e sentirti parlare
ascoltare la tua voce in silenzio per ore ...
Seguire i segnali eliminare il disturbo ......

nascere prima dell'inizio .

No hay comentarios:

Publicar un comentario