Clicca sull'immagine

sábado, 15 de enero de 2011

Parco del centro



Giornata serena
pomeriggio al parco
i cani si sdraiano al sole e io mi riscaldo
la gente passa di fretta e gira la testa ...
sole sulla pelle e buio alla porta
giornata al tramonto in un parco del centro
guardo i miei cani e rimango col dubbio ,quando sento il vento che muove il cespuglio
sento l'odore del sole che brucia
e guardo negli occhi la luna che mi rifiuta .....

La linea e' sottile come il dubbio
che oggi sia un giorno finito....
alberi verdi ,cielo azzurro e foglie sul prato
aquile in volo ,tutto normale oggi ci provo .

Non voglio correre ne' credere
voglio sentire la noia dei cani che si riposano all'ombra ....
voglio credere che ci sia tu per una volta .....

Il sole se ne va' e lascia spazio alla luna
il vento continua a spirare luce soffusa ...
la notte riscalda le stelle e io continuo a guardarle ....

Le statue guardano al mare sotto i tralicci dell'alta tensione
un hotel sulla destra e poco verde che resta
lampioni dal poco bagliore ,padre col figlio che continua a giocare
gente che passa di fretta e ancora sole sulla testa
il parco e' disegnato da noi ....
da un piede sull'erba che lascia l'impronta .

No hay comentarios:

Publicar un comentario