Clicca sull'immagine

lunes, 11 de mayo de 2015

Una poesia dedicata a questo mondo infame : Nessun titolo W.I.P( work in progress)



Da che parte tramonta il sole ?
Da quale sogno mi sono svegliato ?
Mi guardo intorno e non esiste orizzonte
Il tuo sguardo è fisso su di me
E i miei occhi persi nel vuoto

Dove è andata a finire la luna?
e perché le stelle sono distribuite in ordine sparso ?
Sotto quale cielo sono sdraiato ?
E su quale terra lasciò cadere il mio peso ?

Perché l'ovvio  è incomprensibile e l'incomprensibile è quotidiano?
Vivo in un mondo che non riconosco
Dove le porte sono chiuse da dentro
All'interno religioni e intolleranze , governi e false speranze
In che mondo vivo ? È questo il mondo che sogno?

Uso la ragione come piede di porco
Per scardinare serrature arrugginite dal tempo
Popoli interi chiusi dentro una stanza
Riscaldati da una fiamma chiamata ignoranza
La porta è chiusa da dentro ...e l'unica  luce che vedo è del mondo in cui ero sveglio
questo è solo un sogno che mi lascia perplesso .

No hay comentarios:

Publicar un comentario